Segnala il tuo Centro Estivo

Fai conoscere alle famiglie le strategie che prevedi di attuare in questa estate particolare e complessa. Presenta le tue attività e usufruisci del nostro canale di prenotazione online: forniremo a tutti gli iscritti il materiale informativo per contribuire alla diminuzione del rischio di contagio.

Cogli l'occasione per promuovere le tue attività estive su questo portale: descrivi le attività, inserisci date, tariffe e gruppi di età.

Ti aiuteremo a gestire l'intero sistema d'iscrizione: consenti alle famiglie di effettuare pagamenti in un click in totale sicurezza.

Consulta le direttive nazionali e regionali per il contenimento dell'emergenza sanitaria ed evita d'incorrere in sanzioni

Rassicura le famiglie che tutti gli iscritti conoscano e rispettino le norme per limitare il rischio di contagio

Domande?
Abbiamo le risposte.

Consulta le FAQ relative all’iter di apertura dei Centri Estivi, direttive, organizzazione, norme per il contenimento del contagio, numero dei partecipanti e molto altro. 

Themes
Users
Active Installs

Richiedi l'inserimento del tuo Centro Estivo sul portale

Segnala il tuo Centro Estivo: una volta ricevuta la tua richiesta di adesione, provvederemo a contattarti per definire nel dettaglio i servizi di cui vorrai usufruire.

  • Visibilità

    Il portale rappresenterà una vera e propria vetrina delle attività estive 2020. Approfitta della possibilità di promuovere il tuo Centro Estivo.

  • Organizzazione

    Ti aiuteremo a organizzare un Centro Estivo in tutta sicurezza, informandoti sulle disposizioni nazionali e regionali per il contenimento dell'emergenza sanitaria.

  • Contabilità

    Consenti alle famiglie di effettuare i pagamenti delle iscrizioni in totale sicurezza ed evitare spostamenti e contatti non necessari. Come indicato nel Decreto ministeriale del 9 marzo 2020 e successivi, è fortemente consigliato munirsi di un sistema di prenotazione online per evitare assembramenti e code presso gli uffici.